SPEDIZIONE GRATUITA CON UNA SPESA MINIMA DI 59€

Chi siamo

Perché ci chiamiamo Trus?

A tutti noi sarà capitato almeno una volta di discutere con amici e conoscenti di altre città riguardo il nome del classico joint, e credo proprio che la conclusione a cui tutti siamo arrivati sia la stessa: ogni gruppo di ragazzi chiama il joint in un modo diverso!  

Ecco, qui nel Canavese e in particolare nella zona in cui siamo noi, a Chivasso (TO), è nato qualche anno fa il nome Trus per indicare il joint.

Che dire? Ci è piaciuto fin da subito e ce ne siamo appropriati! 

Perché 420?

Credo che a questa domanda molti di voi sapranno già rispondere, ma per gli ultimi arrivati in questo mondo bisogna sapere che il 420 è un numero simbolico, un modo per identificarsi con la cultura della canapa.

La storia del 420 pare nasca in California (ovviamente), dove un gruppo di ragazzi aveva deciso di andare alla ricerca di un campo di canapa coltivato. Si ritrovavano ogni giorno alle 4:20 p.m. (16:20) nel parco del loro liceo, per questo ben presto 420 divenne il modo in cui i ragazzi cominciarono a chiamare la loro “missione”.

Da questo momento in avanti “420” comincerà ad essere utilizzato sempre da più persone per riferirsi al mondo della canapa, fino ad arrivare più o meno in tutto il mondo.

Perché abbiamo aperto il nostro negozio?

Abbiamo deciso di aprire questo negozio, ormai cinque anni fa, perché eravamo stanchi di sentire parlare della canapa come qualcosa di mortale e spaventoso, quando invece non ha mai ucciso nessuno nella storia dell’umanità.

Il nostro scopo principale è quello di portare più persone possibile a normalizzare la canapa e tutto il mondo e la cultura che vi sono dietro e considerarla anche come qualcosa di terapeutico.

Proprio per questo ogni giorno ci impegniamo a portare sul nostro sito web le migliori varietà di canapa e i migliori accessori per fumarla, rimanendo sempre aggiornati sui nuovi prodotti del settore che, soprattutto in questo periodo, pullula di novità! 

 

Let’s enjoint it 😊