SPEDIZIONE GRATUITA CON UNA SPESA MINIMA DI 59€

Harley Lemon, l'ultima arrivata

RSS

Harley Lemon, una delle ultime qualità selezionate negli ormai avanzatissimi laboratori indoor italiani. Non abbiamo più nulla da invidiare alle qualità svizzere, e Harley Lemon ne è la conferma. Coltivata in Toscana in avanzati impianti di coltivazione indoor, curata in ogni minimo dettaglio: dalla selezione della varietà, alla concia in barattoli in vetro per almeno 1 mese. 

Alla vista è paragonabile alla cugina più pompata, si presenta con un bel verde intenso, stracolma di resina luccicante e appiccicosa. A primo impatto il sapore è leggermente terroso con sentori di pino, una volta sgrindata invece rilascia tutti i suoi aromi agrumati e citrici. Al palato queste sfumature di gusto si sentono tutte, ma soprattutto, la cenere rilasciata è completamente bianca, indice di un'ottima coltivazione totalmente biologica e senza alcun residuo di fertilizzante. 

Il rilassamento si sente, eccome. L'alta percentuale di CBD fa si che il corpo e la mente si rilassino, ottima per conciliare il sonno o passare un pomeriggio all'insegna del relax.

 https://trus420.com/collections/infiorescenze/products/sweet-purple-cbd

  • TRUS 420
Comments 0
Leave a comment
Your Name:*
Email Address:*
Message: *

Please note: comments must be approved before they are published.

* Required Fields